Sansepolcro nell’anticipo di Orvieto

La società bianconera ha immediatamente accettato di anticipare al sabato la partita con l’Orvietana visto che gli umbri saranno impegnati in Coppa Italia mercoledì prossimo contro il Foligno.
I bianconeri di Bricca si presenteranno a questa sfida  consapevoli che in passato, Orvieto, è sempre stato un punto di riferimento per i successi finali del Sansepolcro.
La squadra biancorossa, guidata quest’anno dal nuovo tecnico Riccardo Zampagna, un passato anche a Trestina, è stata creata per ben figurare nel campionato di Eccellenza Umbra e di proporsi nelle zone alte della classifica. Dopo questo match il Sansepolcro è atteso da un altro anticipo, quello di venerdì 12 ottobre, quando arriverà al Buitoni, alle 20,45, la Narnese per la sesta di campionato con relativa ripresa Tv.
Tornando al match di Orvieto, sino ad ogg, comunque, sono arrivati ai biancorossi 4 punti nati dalle gare interne, il pari con il San Sisto, 1-1, all’esordio, e la netta vittoria sul Massa Martana per 3-0, a fronte delle sconfitte a Ponte San Giovanni e Spoleto, entrambe per 2-0.
1 Sansepolcro Castel del PianoSquadra quindi, sino ad oggi più casalinga, e diversi sono i giocatori da tenere d’occhio, l’ex Arezzo Idromela, ma anche l’ex bianconero Dida, la passata stagione nella sfortunata stagione a Sansepolcro; sono due elementi che in mezzo al campo possono fare la differenza, come davanti la possono fare giocatori come Missaglia e Liurni; al tirar delle somme una compagine che allo stadio Muzi si fa rispettare.

Sansepolcro Alessandro-Massai - Copia

Massai

Il Sansepolcro arriva ad Orvieto con i suoi 5 punti in classifica, nati dal pari ad Ellera, 2-2 e da quello interno di domenica scorsa con il Castel del Piano, 2-2, oltre al netto successo per 3-0 sulla Pievese. Mancherà con probabilità Giulio Gorini che risente di una contrattura, che lo ha fatto uscire quasi subito nella partita di domenica scorsa, al Buitoni, contro il Castel del Piano, ma Bricca dovrebbe contare sul resto della rosa a disposizione per cercare, anche se non sarà facile, di tornare al successo.

Lascia un commento