Ci saranno le trenta società sportive di Sansepolcro che daranno vita, questa volta nella Cittadella dello sport e non in Piazza Torre di Berta, a “Borgo Sport” una tre giorni di appuntamenti dedicati alle tante attività che operano a Sansepolcro.
Si partirà con un momento che vede impegnate, amministrazione comunale e società sportive, in una vera e propria promozione e presentazione di quanto viene svolto, sportivamente parlando, in città.
Cena venerdì 14 e stand disponibili sabato e domenica con la presentazione di quanto ogni associazione svolge.

Dukes Special Basket
Sarà questa anche l’occasione per assegnare l’unico riconoscimento, dell’Amministrazione Comunale, ai ragazzi della Special Basket della Dukes che hanno conquistato, a Montecatini, la medaglia d’oro, nella loro categoria Special Olimpic.
Domenica per la partita Sansepolcro – Pievese ingresso gratuito per le donne, nel rinnovato Stadio Buitoni e posizionamento della targa, in tribuna, a ricordo della figura di Bruno Nespoli, tragicamente scomparso nel gennaio del 1960 durante una partita di calcio. L’inaugurazione del nuovo stadio Buitoni sarà anticipata, alle 14,30 dalla posa della targa uguale a quella che è nello Stadio sardo di Olbia, ricordando quel giovane ventenne che difese, tra l’altro, anche la maglia dell’Arezzo. Con la possibilità, in futuro, di un triangolare per ricordare la sua figura tra Sansepolcro, Olbia e Arezzo.