Tutto pronto per i quarti di finale Play Off di serie C maschile tra Sansepolcro e Città di Castello

Il via ai play off di serie C maschile di pallavolo ci sarà il 24 marzo con questi accoppiamenti: 4^ classificata, Sansepolcro, contro la 5^ che è Città di Castello con il vantaggio di disputare, eventualmente gara tre, in casa per i biturgensi.
Stesso discorso per l’altra sfida: 3^ classificata Edilpac Foligno contro la 6^ che è Assisi, mentre la 1^, Strike Monteluce Perugia, e la 2^ classificata, Italchimici Foligno, accederanno subito alle semifinali.
SANSEPOLCRO FOLIGNO VOLLEY 28-11Sansepolcro e Città di Castello nuovamente di fronte con la perfetta parità nella regular season: 3-2 per i biturgensi al Palasport di Sansepolcro e 3-2 per i tifernati al Pala Andrea Ioan. Le differenze tra le due squadre però ci sono, chiaramente: Sansepolcro più esperta, ma anche più….anziana, team giovane e con tante belle speranze, Città di Castello.
Questi quindi gli accoppiamenti: sabato 24 marzo, ore 21, Sansepolcro-Città di Castello, mentre domenica 25 marzo alle ore 19: Edilpac Foligno- Assisi.
Le gare di ritorno si giocheranno:  martedì 3 aprile, alle 21,15 Assisi-Edilpac Foligno, mentre il derby della Valtiberina si disputerà al Pala Joan mercoledì 4 aprile alle 21 tra Città di Castello e Sansepolcro.
Se si dovesse andare in parità la terza gara si giocherà a Foligno giovedì 5 aprile alle 21,15, mentre il derby valtiberino a Sansepolcro sabato 7 aprile alle 21
Stryke Monteluce Perugia e Italchimici Foligno sono già in semifinale e restano quindi in attesa di conoscere le avversarie.

SS Pallavolo Ss-Cdc 3-2

Una fase del derby Valtiberino in regular season

Lascia un commento