Al via il Campionato– Serie D3 Maschile – di tennis, relativo alla Fase Provinciale. C.T. Sansepolcro all’esordio di Arezzo.

Comincia il tennis a dare il via ai vari campionati per il 2018 e si partirà con la Serie D3 maschile per la fase provinciale dove sono risultate ammesse 19 squadre inserite in 3 gironi da 5 e in uno da 4 squadre.
Passano alla fase regionale (tabellone ad eliminazione diretta) 6 squadre nel modo seguente: direttamente le  prime classificate nei 4 gironi, mentre le seconde classificate daranno luogo, per sorteggio, ad un incontro intersociale per determinare le altre 2 squadre qualificate alla fase regionale.
Le gare inizieranno tutte alle 9 del mattino ed avranno il seguente calendario, sempre di domenica:  11/03 – 18/03 – 25/03 – 08/04 – 15/04 con l’unica sosta prevista per Pasqua.
Giornate di recupero: 22/04 – 25/04/2018, mentre le gare di spareggio, fra le seconde classificate, saranno disputate domenica 29 aprile.
Il Circolo Tennis Sansepolcro, è stato inserito in un raggruppamento a cinque con: Tennis Club Montevarchi “A”, A.T. Bibbiena “C”, Circolo Tennis Arezzo “B”, Tennis Club Castiglionese A.
Circolo Tennis Sansepolcro che farà il suo esordio domenica 11 marzo ad Arezzo e presenterà questi giocatori: Paolo Gennini 4,4, Filippo Ferri 4,5, Lorenzo Francini 4,4, Tommaso Crispoltoni n.c., Andrea Urci 4,4, Sebastian Duhalde 4,5.
L’esordio nella struttura biturgense, a Sansepolcro, ci sarà domenica 18 marzo, alle 9, contro Montevarchi, poi trasferta a Bibbiena il 25 marzo e in casa con la Castiglionese l’8 aprile, mentre la giornata di riposo è prevista per domenica 15 aprile.

 

 

Lascia un commento