Serie C maschile: il Citta di Castello Pallavolo a Spoleto scivola…. sull’olio Monini

Dopo la sosta per il turno di riposo è ripartito da Spoleto il campionato regionale di serie C maschile del Città di Castello pallavolo ed è uno scivolone che permette alla Monini di vincere per 3/1. La formazione olearia guidata da Arcangeli con Katalan presente in formazione,  gioca la gara perfetta ed ha la meglio sul Città di Castello di Marco Bartolini; set con parziali combattuti, 19/25, 25/21, 25/17 e 25/20 che premiano la squadra che con il servizio è riuscita a mettere sempre in difficoltà la formazione tifernate costringendo gli attaccanti ad una giornata veramente difficile. Dopo un primo set vinto facilmente dai biancorossi la partita è cambiata completamente; grande sofferenza in ricezione con tutte le correlazioni che andavano in difficoltà e poi un’applicazione inefficiente del servizio che non  riusciva mai ad impensierire i giovani spoletini permettendo loro di sviluppare un gioco facile ed incisivo.

Cdc celestini alberto

Celestini

Migliore in campo della partita Giustini che con Katalan hanno guidato al successo una Monini determinata, mentre nelle fila ospiti solo Alberto Celestini è riuscito a tenere in apprensione la retroguardia giallo blu. Con questo risultato la squadra biancorossa scivola al quinto posto della classifica, sempre in zona play-off e con sei punti di vantaggio dall’ultimo posto utile quando mancano tre giornate al termine della regular season; prossimi avversari Monteluce – Iacat Perugia ed Italchimici Foligno.
Si riprende  domenica 25 Febbraio alle ore 17.30 al Pala Andrea Joan con l’arrivo della capolista Strike Monteluce Perugia.

Cdc serie C M

Città di Castello

Città di Castello : Giglio 2, Cherubini 9, Celestini A. 18, Zangarelli 6, Riccardini 1, Pitocchi 4, Cioffi (L1), Celestini E., Nardi 1, Cipriani, Pierini, Marsili 4, Dolfi (L2),Falcini. Allenatore Marco Bartolini – dirigente Cioffi – scout Alcherigi.
Monini Marconi Spoleto : Anchieri 8, Bravetti 8, Galia, Giustini 24, Iorio, Katalan 15, Mariano 19, Frascarelli, Paolini ( L), Scerna, Traballoni. Allenatore Arcangeli Luca – assistente Gori Giuliano dirigente Rosichetti Fabio.

Arbitro : 1 Valeriani Leonardo – 2 Pacifici Valentina

 

Lascia un commento