In casa Sansepolcro la Juniores di Maurizio Falcinelli batte 3-0 il Monticelli e va ad occupare il secondo posto in classifica, in considerazione della sconfitta della Vis Pesaro. Seconda piazza occupata assieme alla Recanatese che ha però una partita in più, avendo il Sansepolcro già osservato il suo turno di riposo e con i marchigiani che saranno allo Stadio Tevere per l’ultima giornata di campionato. Le reti, nel successo contro il Monticelli sono arrivate due al termine del primo tempo ed una nel recupero del secondo.
Gli Allievi di Giacomo Gallorini battono il Don Bosco per 2-0: le reti sono state siglate da Gianluca Bigoni e Matteo Bianchini.
I Giovanissimi Regionali A/1 di Massimiliano Pecorari perdono 2-0 sull’ostico campo del Campitello.
I Giovanissimi Sperimentali di Simone Loddi vengono battuti, in rimonta, dal Perugia. Bella partita e ricca di gol quella disputata all’antistadio del Curi, dove i bianconeri portatisi in doppio vantaggio, con due splendide punizioni di Tommaso Beretti, vengono però raggiunti e superati dai perugini con il finale di 3-2.
Nel prossimo fine settimana la Juniores andrà in trasferta a Pesaro, sabato alle 15, in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la seconda piazza; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi se la vedranno, fuori casa, con la San Marco Juventina, mentre i Giovanissimi Regionali ospiteranno il Valdichiana; per i Giovanissimi Sperimentali sfida tra le mura amiche dello “Stadio Tevere” con il Castello Calcio, Sabato alle ore 15.