Sansepolcro e Trestina in casa per i tre punti in palio

Pronti al rientro nel Sansepolcro i tre squalificati che non hanno preso parte alla trasferta di Modena contro il Castelvetro: Catacchini, Dida e Carbonaro, tornano quindi a disposizione di mister Tardioli per la gara interna dei bianconeri contro la Pianese. Fischio d’inizio alle 14,30 allo stadio Bernicchi di Città di Castello visto che il Buitoni, come sappiamo, sarà inutilizzabile per altre settimane. Non ci sarà ancora Riccardo Valori e tra i dubbi per il tecnico bianconero, in quella che è sempre stata una gara ostica con la Pianese, c’è anche Francesco Bianchini.

Bellante Vincenzo

Bellante

Nel lato umbro del Tevere, il Trestina continua a rinforzarsi e viaggia nella sponda acquisti tesserando l´attaccante Vincenzo Bellante, classe 1997.
Il fuoriquota, che è a disposizione del tecnico Silvano Fiorucci, ha un recente passato a Città di Castello dove è arrivato nel gennaio 2016 per disputare 15 partite e segnare un gol per poi approdare,sempre in serie D alla Cavese con 26 presenze e tre reti, quindi a Francavilla, l’attuale campionato sino a dicembre 2017, con 15 apparizioni ed un gol. Ora arriva a Trestina ed in totale per lui ci sono, sino ad oggi, 56 gare in serie D e cinque reti messe a segno.
Tutto pronto per Silvano Fiorucci in quello che è un vero e proprio scontro diretto per evitare i play out. Ospite del Casini sarà infatti il Sasso Marconi appaiato ai bianconeri umbri a quota 21 punti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...