Silvia Gabbrielleschi a Borgo Sport

L’ennesimo regalo che Ugo Russo, giornalista Rai ma soprattutto concittadino onorario di Sansepolcro, vuole offrire alla “sua” città, oltre agli ospiti di tutto prestigio che vi avevamo annunciato giorni fa (Giovanni Galli per ricordare il trionfo azzurro in Spagna nei mondiali di calcio a 40 anni esatti da quella splendida impresa; i due campioni paralimpici Elisabetta Mijno e Matteo Bonacina) Borgo Sport, in programma sabato 19 novembre alle ore 17, si arricchisce di un’altra bella presenza, una star del nuoto di fondo (o in acque libere, se preferite), Silvia Gabbrielleschi (nelle due foto: sul podio degli ultimi Europei di Roma e … in azione).
Negli ultimi anni il nuoto italiano, in tutte le specialità, ha ottenuto risultati di prestigio con tantissime medaglie conquistate. E il fondo ha fatto in pieno la sua parte con Silvia Gabbrielleschi sempre protagonista. Non solo ma, essendo salita sul podio nelle ultime tre rassegne continentali consecutive, Silvia è, al riguardo, la nuotatrice italiana più titolata in attività. Quante vittorie, per tutte vogliamo citare quella di Budapest dello scorso anno in cui trionfò nella staffetta 4×1,250 km assieme a Bruni, Paltrinieri e Acerenza ossia il gotha del nuoto in acque libere italiano.
Sarà un’altra edizione indimenticabile (ricordiamo che saranno presenti tutte le associazioni sportive biturgensi) griffata da Ugo Russo che, ovviamente, condurrà la manifestazione assieme a Silvia Epi. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...