Il Sansepolcro a Branca

Un Sansepolcro a trazione anteriore anche se davanti ci sarà quel Branca che ha eliminato i bianconeri dalla Coppa Italia. Ci sarà, infatti, da vendicare, sportivamente parlando, quell’eliminazione, ma si dovranno soprattutto, alla luce di quanto successo ad Ellera con la vittoria per 1-0 sul Foligno, con rete di Colombi, di una squadra che ha riconquistato la vetta, cercare punti importanti da una trasferta insidiosa. Mancherà nel Sansepolcro Pedrelli (nella foto) e questa sarà una perdita importante per lo scacchiere bianconero: il problema al ginocchio si sta dimostrando più fastidioso del previsto e la risonanza magnetica è alle porte per scongiurare qualsiasi pericolo.
“Il giocatore si è allenato in settimana, ci dice Armillei, ma questa mattina ha avuto l’ennesimo pizzico al collaterale, per cui non è pronto e la risonanza magnetica sarà effettuata la prossima settimana”
Due gare in casa e tre fuori compresa quella di domani per chiudere il girone di andata.
“A questo punto del campionato tutte le partite sono determinanti sia che si giochi fuori sia tra le mura amiche; non nascondo che quella di domani in terra eugubina è una partita difficile, loro sono stati costruiti per disputare un campionato di vertice e vorranno, contro di noi, ottenere quei tre punti casalinghi che ancora non hanno avuto. Ma, visto il risultato di Ellera, per il Sansepolcro diventa troppo importante far sì che i tre punti in palio arridano ai colori bianconeri.”
Il Sansepolcro dovrebbe schierare Patata tra i pali, una difesa con Beers, Burzigotti, Nuti e Del Siena, mentre in mezzo ci dovrebbero essere Croce, Locchi e Piorelli, con davanti Simone Braccini, Essoussi e Mariotti. Fischio d’inizio alle 14,30 affidato a Trotta di Foligno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...