New Volley Sansepolcro da sola in C maschile

Va a gonfie vele la New Volley Borgo Sansepolcro che in C maschile si trova, ora dopo tre giornate, solitaria in vetta alla classifica. La New Volley dopo il mancato ripescaggio in B si è rimboccata le maniche in serie C maschile, chiamando in panchina l’esperto Andrea Radici, cogliendo tre successi su altrettante gare, di cui due in trasferta. Nella classifica la New Volley è a punteggio pieno con 9 punti, seguita dalla Mericat con 7, sconfitta a Spoleto per 2-3 e da Città di Castello con 6.
La compagine del Presidente Celli è andata a vincere, nell’ultima sfida, 3-1 a Perugia contro la Sir, con questi parziali: 27-25; 22-25; 19-25; 14-25. Ed ora per i gialloblù, sabato 12 novembre, la gara da non perdere per i ragazzi di Radici, con la retrocessa dalla serie B, Foligno. Si giocherà alle 18, sempre al Palasport di Sansepolcro.

Se le cose vanno bene per la serie C, vanno invece maluccio per il settore giovanile. Ecco i risultati:
Under 16 femminile – 2^ giornata
Volley Umbertide 3 vs New Volley Borgo Sansepolcro 0 (25-14; 25-15; 25-17) Seconda partita per le giovanissime gialloblu dell’U16 di coach Bocciolesi, che hanno affrontato la loro prima trasferta contro il Volley Umbertide. Gara senza storia, di fronte alla squadra di casa ben strutturata, ma il campionato è lungo e si può soltanto crescere.
Under 17 maschile – 2^ giornata
Monteluce Volley 3 vs New Volley Borgo Sansepolcro 0 (25-14; 25-12; 25-20)
Niente da fare per i ragazzi dell’U17 di mister Torelli contro un buon Monteluce Volley. Nemmeno un avvincente terzo set è riuscito, in qualche modo, a ribaltare le sorti del match.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...