Recupero sfortunato per la PFUmbertide in A2 femminile di basket, che sul campo di Vigarano non riesce a portare a casa la vittoria.
Le parole di coach Staccini: “Purtroppo non siamo riusciti a replicare l’energia messa in campo l’ultima partita con un pessimo inizio che ha dato energia a Vigarano; poi siamo leggermente cresciute ma non è bastato per riaprire il match che Vigarano ha meritatamente vinto”.
VIGARANO – UMBERTIDE 66 56
Vigarano: Sorrentino 10, De Rosa 4, Perini 18, Coser 14, Sarni 11, Olodo 2, Dentamaro, Bagnoli ne, Farina, Pepe ne, De Liso ne, Capra 7. All. Borghi
Umbertide: Pompei 4, Giudice 5, Kotnis 5, Cabrini 9, Baldi 9, Olajide 2, Bartolini ne, Stroscio 10, Moriconi 4, Paolocci 5, Gambelunghe 3. All. Staccini 