Del Bene nuovo segretario Pd

Il Congresso PD del 18-19 dicembre 2021 ha eletto Alessandro Del Bene (nella foto), imprenditore di 57 anni, come nuovo segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Sansepolcro.
A consegnargli il testimone, la precedente segretaria Chiara Andreini, in carica dal marzo 2017 e che ricoprirà il ruolo di capogruppo PD-InComune all’interno del Consiglio comunale.
Il congresso ha eletto anche i Segretari dei tre Circoli biturgensi. Il Segretario del Circolo 1 (Trebbio e Centro Storico) sarà Luca Galli, quello al Circolo 2 (Gragnano e zona Viale Osimo) sarà Andrea Boncompagni, mentre Lara Chiarini ricoprirà il ruolo per il Circolo 3 (Gricignano e Santa Fiora).
Eletta anche la nuova Direzione, composta da: Assunta Sesto, Giunti Marzia, Dini Lidia, Mazzini Franca, Pedone Anna, Frullani Daniela, Giusti Donatella, Cardinali Federica, Giovagnoli Francesca, Rossi Roberto, Polcri Filippo, Polverini Marcello, Laurenzi Andrea, Mazzoni Claudio, Cesari Maurizio, Cestelli Andrea, Mollicchi Franco, Zanchi Abramo, Innocenti Francesco. A questi si aggiungono i componenti di diritto: i Segretari di Circolo Andrea Boncompagni, Lara Chiarini, Luca Galli e la Capogruppo Chiara Andreini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...