Vaccino prima del Palio

Una domenica di metà settembre in  viaggio con il Camper del Vaccino da parte della Asl in due città della provincia di Arezzo: Monte San Savino e Sansepolcro unite dalla voglia di vaccinarsi e recuperare sicurezza. Questo il filo che unisce la giornata di domani, domenica 12 settembre, con le due città che vivranno due grandi manifestazioni che uniscono le comunità. A Sansepolcro il Palio della Balestra.
Avremo una non stop per accelerare la copertura vaccinale anticovid per garantire sicurezza e salute.
Nella città pierfrancescana ci sarà un camper fornito dall’Ampas. Saranno presenti  medici, infermieri e personale amministrativo della USL Toscana sud est, con la collaborazione del personale dell’Associazione Vigili del Fuoco e i volontari delle associazioni. Il camper sarà posizionato in Piazza Garibaldi e sarà in funzione dalle ore 15 alle 19.
Il percorso vaccinale si articolerà in spazi per l’accettazione e aree allestite per l’osservazione post-vaccino. I cittadini potranno sia prenotarsi tramite il portale regionale, https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home, oppure presentarsi liberamente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...