Serie B: finale tra Macerata e San Giustino

Una risposta sul campo più che convincente: 3-0 al Potentino e la più bella ErmGroup San Giustino vista quest’anno che centra l’obbiettivo finale con Macerata.
Con il palleggiatore Sitti l’analisi della vittoria su Potentino:“Sicuramente il servizio e il muro sono stati vincenti fin da subito. Siamo riusciti a mettere una gran pressione sul loro cambio palla, mentre noi abbiamo tenuto in maniera fluida”. Gran bella battuta, o servizio che dir si voglia il tuo “Qualche volta mi affido alle soluzioni veloci, ma soprattutto cerco di individuare sull’altra parte del campo le zone nelle quali si soffre di più in ricezione e quindi mi affido molto alla precisione”.
Finale di girone F contro Macerata, con andata nelle Marche (domenica 30 maggio al Fontescodella, ore 17) e ritorno il 6 giugno a San Giustino. “Più che mai, conosco qualche giocatore a livello personale, mentre diversi di questo collettivo non li ho mai finora affrontati sul campo. Un motivo più per visionare con attenzione le immagini”.
Dopo quanto ammirato domenica scorsa, questa ErmGroup ha le carte in regola per salire in A3?
“Le possibilità e le cartucce da sparare le abbiamo tutte. Attenzione, comunque: di fronte a noi ci sarà un Macerata che ha di fatto compiuto un percorso netto nel mini-girone per poi perdere solo l’andata di Ancona contro una compagine che si era pur sempre rafforzata. Ciò significa che ci attende un’altra battaglia: d’altronde, alle formazioni rimaste in gioco mancano quattro partite per approdare alla A3 e in più possono contare su organici molto validi”.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...