Le giovanili della New Volley Sansepolcro

La squadra dell’U19 M della coppia Bocciolesi – Benedetti ha affrontato in casa la capolista Sir Safety Mericat anticipando la gara. Un match avvincente ed entusiasmante, che ha visto gli avversari strappare la vittoria sempre e solo ai vantaggi per tutte le due ore di durata della partita, ad eccezione del terzo set (28-30, 26-24, 12-25, 24-26 il risultato dei quattro set). Ottima la prestazione del centrale Elia Masala, classe 2005, realizzatore di 8 punti con ben 5 muri; in crescita le performance dell’opposto Beduini e dell’alzatore Dragoni. La squadra della NVBS sarebbe dovuta scendere in campo lunedì 17 contro l’altra capolista della classifica, la Sir Safety Monini, ma l’incontro è stato spostato a lunedì 31 maggio. Foto sotto Under 19 femminile.
Anche l’U19 F di Torelli ha ottenuto un risultato importante in trasferta contro la Pallavolo Perugia Indaco (18-25, 22-25, 15-25 il risultato dei tre set), facendo ben sperare in vista dell’accesso alla seconda fase del campionato di U19 F. Le ragazze della NVBS contemporaneamente stanno affrontando il Campionato Regionale di Prima Divisione, dove spiccano al primo posto della classifica. Si tratta di un periodo davvero positivo per il gruppo di Torelli, che martedì 18 affronta la compagine del San Mariano.
L’U17 F del duo Betti e Benedetti sta aspettando che si formulino in maniera definitiva i gironi della seconda fase del campionato, mentre la squadra dell’U13 F di coach Chiasserini ha osservato un turno di riposo questa settimana. Le ragazze dell’U15 di Pittaccio non sono scese in campo domenica 16 contro la Vimer Bianca Pallavolo San Giustino: la gara è stata rinviata a sabato 5 giugno, con orario ancora da stabilire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...