Locali sanificati gratuitamente a Sansepolcro dalla White Label

Sansepolcro super sicuro grazie a quanto la White Label, azienda leader nel settore della sanificazione, ha programmato con i commercianti del Centro Storico pierfrancescano.
Andando con ordine, possiamo confermare che a Sansepolcro ci saranno locali sanificati tramite trattamento “Ozono blue tech”, la proposta messa in atto dalla White Label di Sansepolcro.
E’ questa una iniziativa con i Commercianti del Centro Storico, che riceveranno dalla White Label in forma gratuita, macchinari per sanificare ed igienizzare gli ambienti. Saranno in tutto 10 le macchine che a fine servizio i commercianti passeranno ai loro colleghi per poi riutilizzare, nei prossimi giorni, l’attrezzatura. La risposta è stata ottima ed in particolare sono stati ristoratori, pub, pizzerie, parrucchieri, ad aver dato l’ok alla proposta, ma nelle prossime ore sono attese conferme da altre realtà. Il tutto è legato, in particolare, al successo ottenuto in questi primi giorni e al passaparola che c’è stato tra gli operatori economici del centro storico pierfrancescano.

I tecnici della White Label sono disponibili, chiaramente, a fornire tutte le delucidazioni del caso per una iniziativa che va effettuata a locali chiusi per poter sanificare in maniera perfetta ed ottimale gli ambienti che non rilasceranno, poi, alcun odore e saranno inoltre pronti, la mattina successiva, per ricevere i clienti in questi giorni che si avvicinano al Natale.
“In pratica è veramente un bel messaggio che viene fornito, ci dice Sonia Fortunato, Presidente dei Commercianti del Centro storico pierfrancescano, un momento iniziato proprio in questi giorni e che durerà sino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania”.
“La risposta è stata importante, ci dice Sauro Giorni, tra gli esponenti della White Label e tra i promotori dell’intervento; ristorazione, alimentari, cosmesi, agricoltura in genere, ma anche il mondo della veterinaria, sono gli ambienti dove stiamo intervenendo per fornire una sempre maggiore sicurezza ai titolari, ma anche alla clientela che si avvicina alle attività”.
In un periodo così particolare sapere che gli ambienti del Centro Storico di Sansepolcro ricevono il giusto trattamento sulla sicurezza e l’igiene, è un fattore sicuramente significativo.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...