Dukes promossa in serie D

Una gran bella notizia per la Dukes Basket Sansepolcro che ha ottenuto la Promozione in serie D dopo aver dominato lo scorso torneo di Promozione Toscana, bloccato, però, dal Covid 19.
Questa promozione, frutto del duro lavoro della squadra e della società, è motivo di orgoglio per tutta l’organizzazione e soprattutto un ottimo punto di partenza per la ripresa delle attività dopo il periodo di stop.
Non c’è ancora una precisa data d’inizio, ma intorno alla fine di ottobre gli atleti della Dukes atleti dovrebbero scendere nuovamente in campo per iniziare questa nuova e incredibile avventura.
Sentiamo il Presidente, Michele Allegrini: “Stiamo iniziando una stagione sportiva complicata. Non posso dimenticare ciò che stavamo realizzando lo scorso campionato di promozione con un meritato primo posto in classifica grazie ad un gruppo di ragazzi che erano riusciti, fino a quel momento, ad infiammare i nostri cuori da tifosi di basket di vecchia data e al cuore non si comanda… Quindi la società ha ritenuto opportuno e meritato chiedere il salto di categoria come giusto premio per quello che è stato fatto sia fuori che dentro il campo! La nostra richiesta è stata accettata e ora siamo pronti ad affrontare tutto quello che verrà. Sappiamo come le nostre responsabilità aumenteranno in una categoria nuova che dovremmo imparare a conoscere anche in poco tempo vista la formula. Comunque, nonostante tutto noi siamo in serie D con la consapevolezza che dobbiamo continuare a vincere!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...