Tiferno pronta al via in serie D.

La squadra del Tiferno partirà nella giornata di sabato 26 settembre alla volta di Pian Castagnaio, in una delle più lunghe trasferte del Campionato di serie D dove i ragazzi del Presidente Bianchi e di mister Tasso affronteranno una compagine difficile, nel sintetico che ospita la Pianese, squadra che arriva direttamente dalla serie C per tornare quanto prima tra i professionisti. Un inizio di campionato certamente non facile per la matricola biancorossa che dovrà incontrare, dopo la Pianese, il Foligno nel primo derby al Bernicchi e quindi recarsi al Rastrello o Franchi di Siena contro una blasonata che punta in alto.

Sentiamo mister Tasso:” La voglia di ricominciare, dopo tanti mesi di stop è molta, così come le motivazioni. Sono però fiducioso di vedere un bel Tiferno contro un avversario importante in un campo non facile”.
Tasso ha sicuramente una rosa invidiabile, sia per numero che qualità, dovrà, in questa partita d’esordio, fare a meno di Sbardella e Orlandi infortunati, e di Tersini squalificato, mentre ci sono problemi, che saranno risolti a breve, per il tesseramento di Torcolacci.
Tiferno che nella serata di giovedì 24 settembre ha ufficializzato anche l’ultimo acquisto, quello di Nicola Petricci, classe 2001,centrocampista, che dalle giovanili di Città di Castello è passato prima a Perugia, poi Milan, quindi Trestina dove ha disputato un ottimo torneo, quindi Novara, ma la lesione al crociato lo ha fermato. Ora è tutto a posto e pronto per dare una mano concreta al Tiferno.
Tersini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...