Belle amichevoli in Valtiberina

Nelle amichevoli odierne il Sansepolcro batte 1-0 il Cannara, squadra di serie D, grazie ad una rete di Matteo Boriosi all’85’. Un’attenta difesa bianconera non lascia filtrare, se non raramente, le punte avversarie. Nel Cannara la presenza di un ex Sansepolcro, Flavio Mattia. Buona prova dei bianconeri che necessitano ancora di qualche ritocco, ma che già stanno dimostrando di assimilare al meglio le direttive del tecnico Mezzanotti.

Nella foto. Boriosi del Sansepolcro

Nell’altra partita tra una squadra di Eccellenza e l’altra di serie D, a Lama, i bianconeri ospiti del Trestina hanno vinto 3-0 con reti di Della Spoletina, l’ex Sylla e Botteghi. “Una bella partita, ci dice il Presidente Bambini del Trestina, un test importante che ha messo in mostra la carica generale dei ragazzi che si sono dimostrati sempre oltremodo vogliosi. E’ un pre campionato molto buono, ci conferma Bambini, dove il tecnico Bonura ha impiegato diversi giovani tra cui, vorrei sottolineare, l’esordio di De Benedictis”. Trestina atteso, sabato pomeriggio, al Casini, dall’amichevole contro il Bastia.
Ultimo match della Valtiberina o Altotevere che dir si voglia, era di scena al Nocchi di Selci, questo pomeriggio, tra i rossoneri locali ed il Tiferno. Risultato finale di 0-5 per i ragazzi del Presidente Bianchi e del tecnico Tasso. Le reti portano la firma per il Tiferno, nel primo tempo, di Alagia e Peluso, poi nella ripresa doppietta di Laye e gol di Mercuri. Una buona sgambata dove il tecnico Tasso ha cercato di trovare un buon assetto con due formazioni distinte nei rispettivi tempi, in attesa dei probabili arrivi di Traini e Di Cato, due punte che fanno gola a tutti.

Nella foto: Di Cato (classe 2001) lo scorso anno al Lama, ma di proprietà del Gubbio. Entro il 16 settembre si saprà se verrà tesserato dal Tiferno, oppure se il Gubbio lo vorrà per sè.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...