La prima squadra del Sansepolcro si iscriverà al Campionato di Eccellenza Umbra.

Notizia dell’ultimo tuffo del sabato….Dalla società bianconera del Vivi Altotevere Sansepolcro riceviamo questo significativo ed importante comunicato sul futuro del calcio nella città pierfrancescana:

“Il calcio a Sansepolcro compie 100 anni e li festeggerà iscrivendosi al prossimo campionato di Eccellenza Umbra.
Proprio questa mattina infatti é stata sciolta la riserva sulla prosecuzione dell’attività calcistica della prima squadra.
Si sono infatti palesate e concretizzate le condizioni minime per affrontare la prossima stagione calcistica 2020/2021.

Piccini Marco 14-09

Piccini Marco

Grazie al decisivo aiuto da parte di Nuovarredo, importante azienda nel settore arredamento presente da molti anni nel nostro territorio, che sarà anche main sponsor della prima squadra, e l’impegno di soggetti privati vicini alla società del Vivi Altotevere, si è finalmente trovata la quadra per portare avanti il progetto Calcio a Sansepolcro.
La nuova stagione sarà affrontata usufruendo del patrimonio calcistico proveniente dal nostro settore giovanile, under 25 già tesserati con il Vivi Altotevere ed alcuni innesti d’esperienza.
É in progettazione il nuovo organigramma dirigenziale e tecnico che sarà reso noto nelle prossime settimane mediante conferenza stampa dedicata.Questo ennesimo sforzo profuso per il bene dello Sport e della Città, viene inteso e trasmesso come punto di ripartenza “post coronavirus” e che avrà comunque bisogno dell’aiuto di tutti i biturgensi, delle istituzioni e dell’imprenditoria locale per far si che i primi cento anni di Calcio a Sansepolcro siano ben onorati e festeggiati, per costruire insieme un futuro ricco di successi e soddisfazioni nel secolo a venire”.
Le speranze si sono quindi concretizzate e la società continuerà i suoi passi importanti alla vigilia delle cento candeline, il 2021, e alla vigilia di quello che doveva essere l’anno del ritorno in serie D. In bocca al lupo ….Sansepolcro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...