Celli rinnova in B con San Giustino

Stefano Celli, opposto di Ermgroup San Giustino,  sarà per il terzo anno consecutivo con la squadra umbra in serie B di pallavolo. L’interesse per il progetto, la stima, e l’affiatamento con i compagni hanno spinto Celli a proseguire per un’altra stagione, forse l’ultima della sua carriera.
“Sono molto contento di continuare a San Giustino per un’altra stagione. Quest’anno la decisione è stata particolarmente difficile perché ormai devo fare i conti anche con la carta d’identità! La conferma di molti dei miei compagni, la tenacia di Goran Maric e la voglia di mister Moretti mi hanno convinto a rimandare il ritiro di un altro anno. Non vedo l’ora di rivedere i miei compagni per ricominciare il percorso interrotto a marzo per motivi, purtroppo, di forza maggiore”.

Stefano Celli San Giustino

Stefano Celli

Con l’opposto Celli, San Giustino si avvia a preparare la prossima stagione sotto la guida del neo tecnico Moretti, affiancato da Claudio Nardi, con la scoutman Pizzingrilli. A disposizione i palleggiatori Sitti e Giunti, il centrale Cesaroni, il libero Di Renzo, le bocche di fuoco Puliti e Conti, tutti riconfermati assieme al centrale Santi, oltre al neo arrivato lo schiacciatore Agostini. Sono nove, ad oggi, gli elementi che inizieranno presto la preparazione con  Giovanni Collacchioni, anche lui nuovo nel team della ErmGroup San Giustino. In trattativa la società è con Thiaw, per l’eventuale riconferma, mentre rispetto alla passata stagione non ci saranno Stoppelli approdato a Padova in B, Valla a Potenza Picena sempre in B, Antonazzo alla Fenice Roma ancora in serie B, mentre Benedetti è probabile vada a Foligno. Il ds Goran Maric è sempre al lavoro per un team di prestigio.

Questa l’attuale rosa:
Opposto: Puliti e Celli
Palleggiatore: Sitti e Giunti
Centrale: Cesaroni e Santi
Schiacciatore: Agostini, Conti
Libero: Di Renzo.
Allenatore: Francesco Moretti
2° All.re: Claudio Nardi
Preparatore atletico: Giovanni Collacchioni
Scoutman:  Christian Pizzingrilli
Direttore Sportivo: Goran Maric

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...