Barontini tecnico della Baldaccio

Dopo Tommaso Guazzolini, che ha abbandonato il mondo del calcio, come avevamo già annunciato nei giorni scorsi, per motivi di lavoro, il nuovo tecnico della Baldaccio Bruni Anghiari, per l’Eccellenza Toscana, sarà Federico Barontini, classe 1972, per tre anni alla guida del Selci in Prima categoria e quindi in Promozione Umbra.

Federico Barontini foto (002)

Barontini

“Sono molto felice, ha dichiarato, e non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura. Ringrazio la Baldaccio per questa opportunità e non ho avuto la minima esitazione nell’accettare l’incarico. Arrivo in una società seria, in un ambiente che fa calcio da sempre nel modo giusto, formato da dirigenti appassionati ed in cui figura un direttore sportivo come Alessandro Bruni conosciuto e apprezzato da tutti.”
Bruni ha poi dichiarato. “Siamo soddisfatti di avere raggiunto l’accordo con Barontini e pensiamo che possa esser l’allenatore giusto per la nostra realtà. Nel dargli il benvenuto a nome di tutta la società, voglio, allo stesso modo, ringraziare, sempre a nome dell’intera famiglia biancoverde, Tommaso Guazzolini per l’importante lavoro svolto lo scorso anno”.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...