Che delusione, il calcio a Sansepolcro è vicino alla fine. Cento anni gettati al vento

Questo il comunicato diramato dalla società bianconera dopo la riunione odierna  per l’assemblea societaria dopo i comunicati datati 11 e 30 giugno.
“Come anticipato nel precedente comunicato del 30 giugno scorso, oggi 6 luglio 2020, si è riunita la compagine societaria della Vivi Altotevere Sansepolcro per deliberare in merito alla stagione calcistica 2020/2021.
L’assemblea, preso atto degli infruttuosi tentativi di coinvolgere altri soggetti e considerata la condizione attuale in cui versa la società, ha stabilito che non sussistono le condizioni per poter svolgere un regolare campionato di eccellenza.
Per tali ragioni è stato quindi momentaneamente determinato di ridurre il progetto sportivo al solo settore giovanile.

Piccini Marco 13-07

Presidente Marco Piccini

Vi è stata altresì la presa d’atto delle dimissioni dell’intero CDA composto dal Presidente Marco Piccini e dai due Vice Andrea Mercati e Stefano Chiasserini che rimarranno in carica ad interim per il compimento dei soli atti di ordinaria amministrazione in attesa dell’insediamento della nuova dirigenza. Rimane comunque ancora la speranza di poter trovare una soluzione entro la data di iscrizione al campionato del 27.07 p.v”
Peccato, una vera e propria vergogna essere arrivati a questa situazione, a questo momento. Le dimissioni  della dirigenza proiettano chiaramente, sempre più la situazione  in alto mare, ma quello che lascia sicuramente perplessi è l’atteggiamento di quelle persone che hanno seguito, sino ad oggi, il calcio in casa bianconera. Cento anni, almeno di cambiamenti improvvisi, gettati al vento.
Sansepolcro, ne siamo sicuri, saprai risorgere da questa situazione paradossale!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...