Tommaso Guazzolini saluta il mondo del calcio

Tommaso Guazzolini ha detto stop. Il tecnico umbro che aveva guidato molto bene la Baldaccio Bruni Anghiari nella passata stagione in Eccellenza Toscana, ha terminato con il mondo pallonaro.
“Coincidere il lavoro di una concessionaria auto a Trestina, con il calcio, non è stato facile, ci dice, ed ora sono arrivato, seppur a malincuore, alla decisione di seguire, in questi momenti così particolari, il lavoro della concessionaria che, naturalmente, mi impegna moltissimo. Non posso, quindi, concedermi ulteriori, chiamiamole pure….distrazioni settimanali”.
E la Baldaccio ?
Guazzolini - Baldaccio 2019-2020“Gran bella società dove sono stato veramente bene, ambiente ideale, ho avuto un ottimo rapporto con i ragazzi, con la dirigenza, con il pubblico. Abbiamo sempre cercato di dare il meglio e penso che con tutto il gruppo ci siamo riusciti a pieno. E’ con rammarico che ho comunicato la decisione proprio in questi momenti alla dirigenza della Baldaccio, ma, anche se con grande dispiacere, la decisione l’ho presa definitivamente”.
Grazie Tommaso, uno spaccato di te rimarrà sempre legato al calcio in Valtiberina, ma gli amici, oltre che alla tua concessionaria, a Trestina, ti potranno incontrare, la domenica mattina, sui campi da golf, altro sport, ma questa volta un vero e proprio hobby, che segui con tanta passione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...