Sansepolcro, alla verifica finale.

La data è vicina: lunedì 6 luglio. Un giorno che potrebbe rimanere storico per la città di Sansepolcro. Si svolgerà infatti l’assemblea societaria del sodalizio calcistico che, alla luce di quanto dallo scorso 11 giugno sta accadendo potrebbe dare il via ai festeggiamenti, nel 2021, per i cento anni di calcio giocato in casa bianconera, oppure chiudere le porte alla prima squadra in Eccellenza Umbra e alla compagine Juniores, facendo ripartire il calcio a Sansepolcro dalla terza categoria o farlo addirittura finire.

Piccini Marco

Marco Piccini

I dati sono noti: l’attuale Presidenza Piccini, in due comunicati di stampa, il primo dell’undici giugno, l’ultimo del 30 giugno, ha evidenziato come, economicamente, non ce la faccia a gestire prima squadra e juniores, chiedendo alla città un aiuto concreto.
Si sono movimentati in molti per la notizia choc, ma di risultati sembra non siano ancora arrivati e la data del 6 luglio, dove potrebbe nascere un azionariato sociale, a salvare il salvabile, diventa fatidica per non chiudere, definitivamente, un’esperienza a 100 anni dal compleanno.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...