Marinelli, Di Cato, tanti i movimenti in Valtiberina.

Di Cato lascia Lama e lo fa con un bel saluto su Fb riservando un particolare ringraziamento a tutta la società per lo splendido torneo in Eccellenza Umbra. Il bomber bianconero, di proprietà del Gubbio, forse potrebbe approdare al Tiferno del riconfermato tecnico Tasso.
Nella sponda opposta, nella vicina Selci, il nuovo allenatore, è un ex del Sansepolcro, quel…mancino terribile di Gianluca Marinelli che dopo aver militato con i rossoneri umbri si appresta alla sua prima panchina.
In casa Sansepolcro si attende la riunione societaria di lunedì 6 luglio, per conoscere il futuro: fine del calcio o si prosegue ?

Tiferno ds Giorni

Diego Giorni – Tiferno

Mentre dalla vicina Città di Castello, sponda Tiferno, stanno per arrivare i colpi di mercato del Presidente Bianchi e del ds Diego Giorni, mentre va a gonfie vele il settore giovanile  sempre del Tiferno che vede la personalità di Maurizio Falcinelli, uomo avvezzo ai risultati importanti, vedi il titolo italiano con la Juniores del Sansepolcro e il secondo posto, sempre in Italia, con la Juniores bianconera ancora del Sansepolcro. Un lavoro che sta dando i suoi frutti anche in Umbria dove la società è solida e mira ad un grande torneo di serie D.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...