Non è tana libera tutti. Attenzione !!!!

Questa sera sono dovuto andare in assicurazione per ritirare un documento ed ho visto troppa gente, ma tanta,  in Via XX Settembre ed in Piazza Torre di Berta a Sansepolcro. Chi aveva la mascherina, chi non ce l’aveva proprio, chi se la metteva sul mento lasciando libera bocca e naso. INCREDIBILE !!!  Ma non si rendono conto !!!
Sentiamo quindi cosa ci dice il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli: “Buonasera, si continuano a registrare zero nuovi positivi e questa è chiaramente una bella notizia.
Però oggi vorrei soffermarmi su due aspetti :
Il primo e’ che NON c’e’ stato il “tana libera tutti”. Va bene uscire per una passeggiata ma cerchiamo di restare il più possibile vicino a casa, di mantenere due metri di distanza e indossare la mascherina. Il bel tempo non ci deve trarre in inganno, siamo ancora in emergenza.
L’altro punto riguarda mascherine e guanti. Non si buttano a terra. Non si può vedere che strade e piazze siano disseminate da dispositivi di sicurezza buttati senza contegno. Non è accettabile. Faccio appello al senso civico che caratterizza questa comunità. Mi raccomando.
Un saluto, a domani”.
sansepolcro-veduta-aerea2 (002)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...