
Battistini
Mancano 5 giornate al termine del campionato di Eccellenza Toscana e la Baldaccio Bruni Anghiari, di Tommaso Guazzolini, si è decisamente allontanata dalle zone calde con due successi importanti, il primo in casa della capolista Badesse e, domenica scorsa, tra le mura amiche del Saverio Zanchi, contro quella che si presentava come la terza forza del campionato, Porta Romana. Ora restano cinque battaglie per i biancoverdi sperando di agganciare la zona play off, distante tre lunghezze e allontanarsi, al tempo stesso, dai play out, ora tre punti sotto.

Preparatore atletico – Faraglia Properzio
Restando così le cose, senza considerare eventuali provvedimenti governativi, la Baldaccio giocherà domenica 8 marzo fuori casa a San Gimignano, il 15 marzo al Saverio Zanchi contro la Fortis, il 22 marzo fuori con lo Zenith, il 29 a Signa, quando ci sarà lo scontro diretto per il passaggio in serie D, tra Sinalunghese e Badesse, per chiudere il 5 aprile al Saverio Zanchi contro la Rignanese. Sulla carta, autentiche sfide con squadre, ben 4, che lottano per salvezza ed evitare i play out ma, toccando ferro, saranno tutte partite da giocare.
Questi gli attuali marcatori di Tommaso Guazzolini: 8 reti Bucaletti, 7 Invernizzi, 5 Quadroni, 4 Alomar, 2 Battistini, 1 Angiolucci, Bruschi. In tutto 28 reti segnate e 33 subite.
Questa la classifica con i neretto le partite della Baldaccio: Badesse 48, Sinalunghese 46, Terranuova 39, Porta Romana e Lastrigiana 37, Zenith e Valdarno 35, Antella e Baldaccio 34, Poggibonsi e Colligiana 33, Signa 31, San Gimignano 30, Foiano 25, Fortis 21, Rignanese 10.