Secondo stop consecutivo per il Lama

Vicarelli lama 2019-2020

Vicarelli

Lama cosa succede? Dopo le imprese di battere Sansepolcro e Narnese, pareggiare a Città di Castello, arriva il secondo stop consecutivo che segue quello di Gualdo e, questa volta, è il Trasimeno a passare al Polchi Laurenzi. E’ vero, di fronte c’era la miglior difesa del Torneo, ma le cronache dicono anche che si è trattato di un Lama irriconoscibile. I ragazzi di Vicarelli lasciano la zona play off e scivolano più giù dopo essersi tolte diverse soddisfazioni. Un Lama che dopo essere tornato prepotentemente sugli scudi perde, invece in casa con il Trasimeno.
In totale per i ragazzi di Vicarelli, sono arrivati 8 successi, 8 pareggi e 7 sconfitte, di cui 5 fuori, contro Sansepolcro, Narnese, Nestor, Assisi/Subasio e Gualdo, e due in casa nel derby con il Tiferno e appunto con il Trasimeno. Sono 25 i gol realizzati e 22 quelli subiti.
I cannonieri di Vicarelli sono: 9 reti Di Cato, 4 Lanzi, 3 Raccichini, Landi e Bartolucci, 1 Salsiccia, Boriosi e Bartolini.

Lascia un commento