Altro tonfo per Città di Castello in B1 femminile, nel derby con Perugia

Cade Città di Castello nel derby contro Perugia giocato al Pala Joan tifernate. Un secco 0-3, è il quinto di fila che subiscono le ragazze di Brighigna, contro le quattro ex che, assieme al tecnico Gobbini, vestivano la passata stagione la maglia di San Giustino, poi diventata Città di Castello, con due che quest’anno hanno cominciato con la casacca biancorossa tifernate. Parliamo ovviamente di Mezzasoma e Silotto, 24 punti per loro, di Tosti e Borelli, 14 punti per le altre due. Le tifernati hanno moltiplicato gli sforzi nel confronto, ma non ce l’hanno fatta.

San Giustino 20-10 Mezzasoma bis

Mezzasoma

Fa pensare soprattutto in un’altra serata no, il terzo set dove Perugia va sul 16-1 per chiudere, dopo aver fatto giocare un po’ tutto il roster, sul 25-14. Perugia si avvicina così alle zone alte della classifica, mentre Città di Castello resta sempre ultimo e va ancora più verso la retrocessione diretta.
CITTÀ DI CASTELLO – PERUGIA = 0-3 (20-25, 18-25, 14-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Liguori 17, Mancini 12, Lachi 6, Sergiampietri 4, Belotti 3, Gobbi, Ferrantello (L1), Cesari, Nardi. All. Francesco Brighigna e Claudio Nardi.
PERUGIA: Mezzasoma 12, Tosti 11, Pero 8, Borelli 3, Manig 3, M’Bra 2, Mastroforti (L1), Silotto 12, Zirotti, Sasso, Nana, Volpi. All. Marco Gobbini e Mirka Francia.
Arbitri: Roberto Albonetti e Luca Giannini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...