Il Trofeo Enduro Husqvarna 2020 ad Anghiari il 1 marzo

Anche quest’anno il grande enduro farà tappa ad Anghiari con l’edizione 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna che scatterà infatti proprio dal borgo tiberino domenica 1 marzo con la prima delle cinque prove in programma. L’organizzazione della gara sarà ancora una volta curata dal Moto Club Adventures di Anghiari, in una competizione di livello nazionale. Due i segmenti di gara in cui si cimenteranno i protagonisti: l’enduro test ed il cross test.
La prova agonistica avrà luogo nella giornata di domenica, ma già sabato 29 febbraio sono previste le operazioni preliminari. Anghiari sarà quindi al centro dell’attenzione delineando la prima classifica, in vista delle prossime tappe che si svolgeranno a Dego (Savona), Pievebovigliana (Macerata), Villalvernia (Alessandria) e Sanremo (Imperia). Sarà un lungo ed intenso viaggio che coinvolgerà tutti gli appassionati di enduro con marca Husqvarna e che si concluderà domenica 4 ottobre con l’assegnazione del titolo.
La gara del 1 marzo verrà presentata giovedì 13 febbraio alle ore 17:30 nella conferenza stampa che si svolgerà all’interno della Sala del Consiglio del Comune di Anghiari. All’incontro parteciperanno il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il presidente del Moto Club Adventures Roberto Senesi, i rappresentanti di Husqvarna Roberto Rossi e Lorenzo Graziotti e il direttore di gara Mauro Dottori.
locandina trofeo enduro husqvarna 2020 Anghiari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...