Terzo stop per il Sansepolcro e sei punti di distacco dalla vetta

Non ci nascondiamo dietro un dito, Il Sansepolcro è, attualmente, una delle più grosse delusioni del campionato di Eccellenza Umbra, ma di questo ne abbiamo parlato a parte in un altro nostro articolo. Fatto è che la squadra ha perso, a Lama, la terza partita consecutiva e, rispetto allo scorso anno ha incamerato 30 punti contro i 32 della passata stagione, sempre prendendo come punto di riferimento la 4^ giornata del Girone di ritorno.
Dopo Spoleto con la Ducato, otto giorni fa in casa con il San Sisto ecco che arriva la terza sberla nel derby di Lama. Arbitro, assistenti, nel calderone ci mettiamo tutti, ma sono la squadra, il tecnico e la società che devono rimediare a questa situazione.

Lama-Sansepolcro 26-01-20

Il derby di Lama

Il team ha collezionato, quest’anno, 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con Ducato, per ben due volte, Spoleto, San Sisto e Lama. In totale segnate 26 reti, un bel reparto avanzato, ma anche beccato 22 gol in 19 gare.
Questi i marcatori di Bonura: 7 reti Valori e D’Urso, 3 Zanchi, 2 Braccini e Zuppardo, 1 Benedetti, Massai, Arcaleni, Mencagli e Sensi.
La squadra bianconera dispone del 4° attacco e dell’ottava difesa, fuori dal terreno amico ha ottenuto 4 vittorie, Trasimeno, Ellera, Tiferno e Narnese, 3 pareggi con San Sisto, Pontevalleceppi e Castel del Piano, e tre sconfitte entrambe con le compagini di Spoleto e il Lama. Non vince fuori casa dall’otto dicembre scorso, 2-0 a Narni, mentre tra le mura amiche l’ultima vittoria è alla prima di ritorno 1-0 con il Trasimeno il 22 dicembre dello scorso anno. Al Buitoni 4 vittorie, con Lama, Assisi/Subasio, Gualdo e  Trasimeno; 3 pareggi con Nestor, Orvietana e Angelana, 2 sconfitte con Ducato e San Sisto. Domenica di nuovo in casa per cercare i tre punti contro il Pontevalleceppi, squadra con il maggior numero di pareggi, 9, che ha perso solo 4 volte e che ha una delle migliori difese del Torneo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...