Il Tiferno torna a vincere e lo fa in maniera decisa

Tiferno Sansepolcro 2

Domenica è atteso il grande pubblico al Bernicchi

Che le due sconfitte consecutive non fossero certo…veritiere è stato subito chiarito dal nuovo allenatore, Renzo Tasso, che ha portato il Tiferno al nitido successo per 4-1 in un campo certo non facile come quello di Castel del Piano. Al suo primo gol in biancorosso è andato Valori, mentre Alagia, “furetto” in campo, ha messo a segno la sua terza rete personale con Bartoccini, che continua ad essere capocannoniere,  ma in gol va anche il fuori quota Orlandi.
Il Tiferno ha gridato: ”Presente” tornando a farsi sentire ed ora i punti di distacco dalla vetta sono 2.
La squadra, dopo le due sconfitte consecutive, vince la sua sesta gara esterna, record del girone inanellando, così sino ad oggi, 10 vittorie, 4 pari e 5 sconfitte, tre fuori con Pontevalleceppi, Orvietana e Trasimeno, e due in casa nel derby con il Sansepolcro e poi con il Pontevalleceppi.
In totale, nelle 19 gare di campionato, siamo infatti alla quarta di ritorno, 26 reti segnate e 21 subite (forse un po’ troppe).

Tiferno Bianchi ok

Bianchi

I cannonieri del tecnico Tasso sono: 6 reti Bartoccini, 4 Tersini, 3 Eramo e Alagia, 2 Bruschi, Morvidoni, Lavano e Orlandi, 1 Mercuri e Valori.
La squadra dispone del 4° attacco del girone, ma al tempo stesso della 7^ difesa ed è attesa, ora, dal derby di vallata, al Bernicchi di Città di Castello, in una partita tutta da vedere, contro il Lama di Vicarelli.
Sugli spalti del Corrado Bernicchi è attesa, infatti, tanta gente per vedere all’opera due compagini in gran spolvero che vorranno, entrambe, vincere

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...