Di nuovo una sconfitta, per Città di Castello, in B1 femminile di volley

Cesena volley

Cesena

Un’altra amara sconfitta, in B1 femminile di pallavolo, per Città di Castello, in quel di Cesena, con le ragazze di Brighigna che si avvicinano sempre più alle zone pericolo. I parziali sono duri da digerire: 26-28; 18-25;26-28, ma sono purtroppo la realtà di questo difficile momento.

CESENA: Colombo 1, Marchi (L2), Fabbri (L1) ricez. 36%, Roani 7, Gardini 12, Furi 3, Mazzotti 5, Giulianelli 6, Frangipane 11, Casprini 14. Non entrate: Vujevic, Gugnali. All. Andrea Simoncelli e Lorenzo Casadei.
CITTA’ DI CASTELLO: Lachi 10, Borelli 6, Gobbi, Sergiampietri 12, Cesari, Ferrantello (L) ricez. 56%, Liguori 13, Nardi 1, Mancini 7, Vingaretti 1. Non entrate: Leonardi, Belotti. All. Francesco Brighigna e Claudio Nardi.
Arbitri: Federico Scarpulla di Bologna e Cesare Mazzotta di Bassano del Grappa.

Cdc a Cesena

Città di Castello a Cesena

Inutile sottolineare che la situazione sia diventata molto delicata in casa biancorossa, ma anche la gara disputata a Cesena ha messo in luce i problemi di una squadra incapace di chiudere a suo favore due set – il primo e terzo – nei quali ha avuto l’opportunità per farlo, ma soprattutto poco pungente e precisa in attacco e non efficace a muro oltre che non pulita in ricezione. Al momento giusto, le varie Casprini, Frangipane e Gardini hanno alzato la voce e soltanto il buon lavoro difensivo ha permesso a Città di Castello di rimanere in partita. A livello individuale, si segnalano i 13 punti dell’opposto Stefania Liguori e 12 della giovane centrale Camilla Sergiampietri; più basse le medie di realizzazione delle due laterali, Margherita Lachi (10 punti) e Francesca Mancini (7).    Questi risultati dell’ultima di andata:
Moie-Quarrata 0-3
Perugia-Pesaro 3-1
Empoli-Castelbellino 0-3
Casal de Pazzi Roma-Capannori 3-2
Castelfranco-Trevi 1-3
Cesena-Città di Castello 3-0
Classifica: Casal de Pazzi Roma 25, Castelbellino e Trevi 24, Pesaro 21, Empoli e Castelfranco 19, Imola 17, Capannori e Perugia 16, Moie e Cesena 14, Quarrata 12, Città di Castello 10.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...