San Sisto: De Marco, Convito, Ceccomori, Fiorucci, Stella, Benda, Hysenaj, Cerbini (77′ Federici), Russo, Piccioli (66′ Milletti), Del Prete (77′ Tiradossi). All.: Riberti
Narnese: Cunzi, Kola, A. Leonardi (46′ Petrini), Silveri, Tancini, Consolini, Bagnato, Bellini (8′ N. Grifoni), Quondam, Rocchi (91′ Latini), P. Leonardi (66′ st Lucci). All.: Sabatini.
Arbitro: Galioto di Siracusa.
REti: 16′ Quondam, rig, 66′ Hysenaj , 71′ Lucci, 79′ Bagnato.

Quondam
Narnese più cinica, fa sua la partita a San Sisto vincendo 3-1 anche se un pizzico di errore ce lo mette il direttore di gara, Galioto, che arriva da Siracusa, assegnando il rigore con il quale i rossoblù sono passati in vantaggio, che era ben fuori dall’area perugina. Comunque vincere 3-1 a San Sisto, la dice tutta sul valore di questa Narnese considerando che i biancocelesti di casa arrivavano dall’importante vittoria al Buitoni di Sansepolcro.
Che sia un duello tra Spoleto e Narnese per la vittoria finale? Le gare di domani lo potrebbero chiarire con il Sansepolcro impegnato a Lama nel derby di vallata, lo Spoleto in casa contro il fanalino di coda Ellera ed il Tiferno, con il nuovo allenatore Renzo Tasso, a Castel del Piano. Nel frattempo, per un giorno, la Narnese è da sola in vetta, ma…domani….
Foto da Tuttocalciatori.net