Le foto della Marzocchina: la ciclostorica!

Marzocchina mostra_fotogfrafica (002)Sabato 25 gennaio il Fotoclub il Palazzaccio presenterà a San Giovanni Valdarno le foto più belle della ciclostorica del Valdarno superiore, di cui è partner fin dalla prima edizione. Il percorso espositivo sarà aperto nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 17.30 alle 19.30 e durerà fino al 2 febbraio nei locali dello Spazio Marconi di via Piave, presso l’omonimo Istituto.
Volti segnati dalla fatica, mani strette ai manubri, ruote che scivolano su strade bianche circondate da paesaggi di rara bellezza. Saranno tante le emozioni raccontate nella mostra fotografica dal titolo “Marzocchina, 7 anni di gioia e fatiche”, un vero e proprio percorso in pellicola che vedrà la luce sabato 25 gennaio a San Giovanni, come omaggio alla famosa ciclostorica del Valdarno Superiore lanciata dalla Confcommercio.
Nello Spazio Marconi di via Piave, presso l’omonimo Istituito, saranno presentati al pubblico i migliori scatti degli ultimi anni che rimarranno esposti fino al 2 febbraio nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 17.30 alle 19.30, con ingresso libero e gratuito. Protagonisti assoluti della mostra, ovviamente, saranno i ciclisti sopra i loro mezzi d’epoca nello scenario unico dei tracciati che abbracciano la piana dell’Arno.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...