Cassonetto prende fuoco….

Cassonetto 2Dopo l’interessante posizione politica, da parte del consigliere di minoranza nel comune di Sansepolcro, Andrea Laurenzi, sull’argomento rifiuti differenziati e la pronta risposta  dell’assessore Gabriele Marconcini, c’è chi ha pensato di risolvere il problema in maniera diversa.
Non sappiamo, ovviamente, se si è trattato di autocombustione o meno, ovvero se il cassonetto, adibito al riciclo di plastica, vetro etc, in Viale Osimo a Sansepolcro, abbia preso fuoco per un errore di inserimento all’interno, oppure se in questi giorni di passaggio dal 2019 al 2020 ci sia stato chi abbia voluto dare sfogo alla propria intelligenza.
Fatto è che il cassonetto non c’è più.
Cassonetto 1L’assessore Marconcini, da noi interpellato, ci ha confermato quanto abbiamo riportato e che il cassonetto sarà sostituito nella giornata odierna.
Fatto sta che, ma questa è la nostra personalissima impressione, qualcuno si sia impegnato a fondo, dandosi parecchio da fare,  nel cercare di alimentare il proprio alto quoziente di intelligenza. Ai posteri la risposta!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...