Città di Castello a Ferrara per la serie B maschile di pallavolo

Ultima trasferta del 2019 per la Job Italia Città di Castello che giocherà domenica 22 dicembre alle ore 18 a Ferrara il match con la 4Torri. Sarà ancora una gara non facile contro una squadra che è appena al di sopra della soglia salvezza. Ed allora ci vorrà il miglior Città di Castello, quello visto a sprazzi in questo girone di andata ed anche a Pontedera sabato scorso per portare via qualche punto. Ma, come sempre da un mese a questa parte, Marco Bartolini dovrà fare a meno di Filippo Fuganti Pedoni e non avrà nemmeno Patrik Valenti, il posto 4 recentemente tesserato dalla società del presidente Amedeo Cancellieri dalla New Volley Borgo Sansepolcro. Ferrara dovrebbe andare in campo con Zambelli in regia e Spagnol opposto, Masotti e Ballerio in posto 4, Bragatto e Smanio centrali, Martello libero.

Cdc Mario Marino 10

Mario Marino

Il centrale biancorosso Mario Marino presenta così a gara: ”Avremo bisogno di dare tutti qualcosa in più per fare risultato: la speranza è che finalmente anche la fortuna giri dalla nostra parte”.
Così in campo a Ferrara, ore 18, arbitri Luca Porti e Alessia Fabbretti:
KRIFI CAFFE’ 4TORRI FERRARA: Biondi, Ruffo, Morelli, Spagnol, Zambelli, Grazzi, Ballerio, Bertoli (L2), Masotti, Smanio, Bragatto, Ceban, Martello (L). All. Zambelli.
JOB ITALIA CITTA’DI CASTELLO: Marini, Cipriani, Cherubini, Zangarelli, Franceschini, Marino, Cioffi (L), Cesari (L2), Giglio, Camilletti, Celestini, Montacci, Pitocchi. All. Bartolini

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...