San Giustino verso il terzo derby in B maschile

Non si è ancora spenta l’eco dell’emozionante vittoria della Ermgroup San Giustino in casa della capolista, ora ex, Arno Volley Pisa, che i ragazzi di Sideri stanno affilando le armi per affrontare Monteluce Perugia, nel terzo derby pallavolistico,  di domenica 15 dicembre alle ore 18. al Palavolley sangiustinese.
Come sempre gli altotiberini hanno meditato e lavorato, in questa settimana, per correggere le défaillance che emergono soprattutto in trasferta dove è più alta la tensione, facendo tesoro di tutti gli errori per affrontare al meglio Monteluce.
Le aspettative sono molte ed è importante vincere per accorciare le distanze dalla capolista, visto che sabato si affronteranno Portomaggiore e Arno Volley Pisa, le prime due della classe, mentre il 22 dicembre sarà Portomaggiore, attuale capolista, ospite di San Giustino. Per i ragazzi di Sideri, quindi, due gare casalinghe per incamerare punti importanti.
san-giustino-12-12-19.jpgLa classifica: Portomaggiore 22, Pisa 21, Bologna 20  San Giustino 19,  La Spezia 17, Monini Spoleto 15 Forlì 13, Pontedera 11, 4 Torri Ferrara 9, San Marino 7, Laghezza Spezia 6, Città di Castello e Cesena 3, Monteluce Perugia 2.
La 9^ Giornata sabato 14 dicembre:
Portomaggiore-Arno Pisa
La Spezia-Cesena
Bologna- Forlì
Pontedera-Città di Castello
Monini Pesaro-4 Torri Ferrara
San Marino- Laghezza Spezia
Domenica 15 dicembre:
San Giustino- Monteluce

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...