In arrivo l’attaccante per il Sansepolcro.

Zuppardo.jpg

Zuppardo

Circolano sempre i nomi di Zuppardo, Buonaventura, per prendere il posto di Riccardo Valori dopo che l’attaccante è approdato al Tiferno. Tra i papabili c’è anche però Nicholas Bura, ex Bastia con il tecnico Bonura, ed ora ex Montevarchi con la società aquilotta che, dal proprio sito, ha così ufficializzato l’addio:” Nicholas Bura   viene inserito in lista di svincolo. Tale operazione permetterà al giocatore di essere libero di scegliere la propria destinazione”.

bura.png

Bura

In carriera Bura, nato a Perugia il 7 luglio del 1995, ha disputato campionati di Eccellenza e serie D, con le maglie di Bastia, Villabiagio, Group Città di Castello e Montevarchi, giocando in totale circa 150 partite con 28 gol realizzati. Il Sansepolcro è anche alla ricerca, però, oltre che di un attaccante, di un difensore e di un centrocampista con la campagna di riparazione che si chiuderà lunedì 23 dicembre. Sansepolcro, contro il Gualdo, senza il fuori quota Lomarini, che sconta una giornata di squalifica per somma di ammonizioni e quindi spazio ad Ali Zober.
Domenica 15 attesa, allora, per l’arrivo al Buitoni del Gualdo Casacastalda, con fischio d’inizio alle 15, dopo che il Bernicchi di Città di Castello avrà ospitato, sabato 14 dicembre, il gran match di giornata tra Tiferno, prima in classifica senza Morvidoni squalificato per un turno e Narnese, seconda, senza Kola che sconta il secondo stop, con il via alle 14,45.
Foto Bura dal sito dell’Aquila 1902 Montevarchi. Foto Zuppardo da Toscanagol

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...