Sfida al vertice in B di pallavolo

Conto alla rovescia, in serie B maschile di pallavolo, per l’incontro di sabato che vedrà impegnati Ermgroup San Giustino e la capolista Arno Volley Pisa, con fischio d’inizio alle 17,30 a Castelfranco di Sotto. Per gli atleti altotiberini si tratta di una sfida al vertice, vero e proprio scontro diretto per i primi due posti in classifica che varranno l’accesso ai play-off. L’Arno Volley  è un’ottima squadra, decisamente solida, che può vantare un palleggiatore d’esperienza come Guemart e due ottimi centrali, Benaglia e Pitto.
Da Prato è una delle bocche di fuoco migliori, è un punto di riferimento importante per la squadra toscana. Le due bande, Andreatta e Falaschi, hanno dimostrato di avere buone qualità.

San Giustino 18-11-19

San Giustino

Arno Volley Pisa che potrebbe scendere in campo con la seguente formazione: in regia, Guemart, opposto Da Prato, schiacciatori Andreatta e Alberti, con centrali Benaglia e Pitto, mentre libero sarà Pinzani.
San Giustino con il sestetto base: Sitti palleggiatore, Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, Di Renzo libero.

San Giustino Benedetti Leonardo 7

Benedetti

In vista del tanto atteso match, lo schiacciatore di San Giustino, Benedetti, ha sottolineato:”Arriviamo a questa gara con la voglia di far vedere quello che siamo capaci di fare in campo, dimostrando che riusciamo a giocare bene anche in trasferta. Non abbiamo paura di nessuno ma rispetto per tutti”.
La classifica: Pisa 20, Portomaggiore 19,  San Giustino e Bologna 17,  La Spezia 14, Forlì 13, Monini Spoleto 12, Pontedera 10, 4 Torri Ferrara 7, Laghezza Spezia 6, San Marino 5, Cesena 3, Città di Castello e Monteluce Perugia 2.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...