Narnese-Sansepolcro si annuncia una bella sfida, domenica, in terra umbra.

Il Sansepolcro si presenterà a Narni, per il gran match di giornata in Eccellenza Umbra, senza il tecnico Bonura, squalificato per un turno dopo la sua espulsione a Città di Castello nel corso del derby tra il Tiferno e i bianconeri.
In vista della delicata sfida contro l’altra co-capolista, assieme al Tiferno, la Narnese, il
Sansepolcro, oltre al tecnico, dovrà fare a meno del bomber Riccardo Valori.
Della rosa di luglio, quella che aveva iniziato la preparazione, il Sansepolcro si presenterà a Narni senza Mugelli e Valori; quel che se ne dica due pedine importanti per lo scacchiere bianconero.
Nella Narnese mancherà il difensore Kola, squalificato per due giornate, con il giocatore che, oltre saltare la partita con il Sansepolcro, dovrà rinunciare anche a quella del Bernicchi di Città di Castello contro il Tiferno.

Eccellenza Narni Stadio San Girolamo

Il San Girolamo – Gubbiotti di Narni

Due squadre, Sansepolcro e Narnese, che non fanno mistero di voler tornare in serie D. Il cammino, ultimamente, ha visto le due compagini con risultati diversi. Il Sansepolcro dopo l’unica sconfitta esterna contro lo Spoleto della nona di andata del 3 novembre, viene, nelle ultime quattro partite, da tre vittorie, di cui due esterne, ed un pari al Buitoni, mentre i rossoblù di Sabatini hanno perso, domenica scorsa, contro il fanalino di coda Ellera, guidato da Fraschetti, hanno pareggiato in casa contro l’Assisi/Subasio, ma hanno vinto, al tempo stesso, fuori contro lo Spoleto e in casa con l’Orvietana. Da una parte 10 punti, nelle ultime quattro gare per il Sansepolcro, mentre sono 7 per i rossoblù.

 

Lascia un commento