San Giustino alla ricerca della quinta vittoria

Dopo quasi un mese dall’inizio di campionato di serie B maschile di pallavolo, San Giustino incamera la quarta vittoria consecutiva su altrettanti match e un terzo posto in classifica. Tutto pronto per la partita che i ragazzi di Sideri affronteranno in casa domenica 17 novembre, alle ore 18,00, contro Volley Laghezza di La Spezia. La compagine avversaria è una neo promossa e, sino ad ora, ha ottenuto risultati oscillanti, alternando buoni momenti ad altri meno positivi. Una formazione che basa gran parte del gioco partendo dal servizio, avendo tre buoni battitori al salto. Sicuramente punta a fare bene e può mettere in difficoltà San Giustino, come è accaduto con la squadra di Ferrara da poco affrontata.

San Giustino 2019-2020 doppia

San Giustino

Giocatori di esperienza nel roster avversario sono sicuramente, il centrale Nannini e il laterale Lanzoni. Ci sarà da aspettarsi un’altra battaglia anche se i bianco azzurri locali stanno recuperando i pezzi. La formazione avversaria dovrebbe scendere in campo con il palleggiatore Martinelli, i laterali Lanzoni e Facchini, l’opposto Calosi e i centrali Nannini e Moscarella con libero Briata. Il roster altotiberino non cambia il suo assetto: diagonale palleggiatore opposto, Sitti – Puliti, diagonale di posto 4, Conti – Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzo libero. Le ultime riflessioni prima dell’incontro sono di Rinaldo Conti, capitano diSan Giustino: Domenica ci aspetta un’altra squadra da non sottovalutare. Durante la settimana abbiamo lavorato molto sugli aspetti da correggere del nostro gioco, emersi dalle prime gare, e, come sempre, daremo il 100% per riportare un’altra vittoria”.
Classifica: Arno Volley Pisa 12, Portomaggiore Ferrara 11, San Giustino 10, La Spezia e Forlì 9,  Bologna 8, Torri Ferrara 7, Pontedera, Laghezza Spezia 6, Monini Perugia 3, Città di Castello 2, Monteluce Perugia 1, Cesena e San Marino 0.
La quinta giornata prevede queste gare sabato 16 novembre:
Cesena- Monteluce Perugia
Arno Pisa- Forlì
La Spezia-4 Torri Ferrara
Portomaggiore-Città di Castello
Bologna-Pontedera
Monini Perugia-San Marino
Domenica 17 Novembre
San Giustino-Laghezza Spezia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...