Nella quarta giornata di serie B maschile, San Giustino dopo aver battuto, nel derby Città di Castello, affronterà domenica 10 novembre al palasport di Ferrara, la 4 Torri Volley alle ore 18,00.
Gli altotiberini provengono da tre match positivi e, ancora imbattuti, occupano il secondo posto in classifica; i padroni di casa, invece, sono reduci da una pesante sconfitta contro Arno Volley di Pisa, attuale capolista. Quella di coach Zambelli è una squadra giovane, di buon livello, una compagine particolarmente fisica che fa dell’attacco una importante prerogativa. Sicuramente in casa offrono una buona pallavolo, ma San Giustino dovrà mantenere alta la concentrazione dato che il campionato è ancora lungo. Nel roster delle 4 Torri ci sono giocatori importanti come lo schiacciatore Grazzi che ha cambiato ruolo, rispetto alla scorsa stagione, dove giocava da opposto; altro schiacciatore, più esperto e da anni a Ferrara è Ballerio. La possibile formazione dei padroni di casa prevede Zambelli palleggiatore, in diagonale Spagnol, schiacciatori Grazzi e Ballerio, al centro Smanio e Bragatto, mentre Bertoli gioca da libero.

Puliti
Gli atleti altotiberini hanno affrontato la settimana con qualche difficoltà a livello fisico, dovuta a piccoli infortuni ed influenze stagionali, contando di arrivare alla gara nelle migliori condizioni, scenderanno probabilmente in campo: diagonale palleggiatore opposto, Sitti -Puliti, diagonale di posto 4, Conti-Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, con Di Renzo libero.
Questa l’attuale classifica: Arno Volley Pisa 9, San Giustino, Portomaggiore Ferrara 8, Forlì, 4 Torri Ferrara, Laghezza Spezia, La Spezia 6, Bologna 5, Monini Perugia, Pontedera 3, Città di Castello 2, Monteluce Perugia 1, Cesena e San Marino 0.
4^ giornata, sabato 9 novembre:
Forlì-Cesena
Monteluce Perugia- Arno Volley Pisa
4 Torri Ferrara-San Giustino
Laghezza Spezia-Portomaggiore Ferrara
Città di Castello- La Spezia
Pontedera-Monini
San Marino-Bologna
Domenica 10 novembre:
4 Torri Ferrara-San Giustino