Buoni risultati nel Judo per la Asd Centro Judo Ginnastica Tifernate

Un inizio di stagione intenso per la società Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family. infatti il Club, non solo è impegnato nella attività agonistica ad alto livello con il suo gruppo nei vari Campionati di Categoria, ma sta lavorando anche nell’avviamento dei giovani Judokas.
Il Club è stato in gara a Foligno, per il Trofeo Fulginium, con la prova suddivisa in due parti: al mattino le classi Esordienti A e B e pomeriggio le fasce più piccole: Bambini, Fanciulli e Ragazzi.
Centro Judo Tifernate 2Per il team tifernate negli esordienti B due medaglie su tre: El Ghachi Majdouline 1^ classificata, Banelli Nicolas 2° classificato.
Fasce giovanili Under 11: il Club Tifernate era presente con dodici atleti e tutti si sono ben comportati.
Nella Fascia Bambini si sono classificati al secondo posto: Gabriele Bigi e Matteo Turchetti.
Nella Fascia Fanciulli primo posto per Leonardo Galeotti
Per la Fascia Ragazzi primo posto per Veronica Banelli.
Gli atleti erano accompagnati in gara dall’Aspirante Allenatrice Alessandra Mariotti e da Luca Bianconi. Soddisfazione di tutto il club e del tecnico  Augusto Mariotti, che segue nella preparazione le promesse del judo locale, andando a suggellare con un altro importante risultato il ricco palmares del Centro Judo Ginnastica Tifernate, che lascia ben sperare per il futuro di questi giovani Atleti.

 

Lascia un commento