Un inizio di stagione intenso per la società Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family. infatti il Club, non solo è impegnato nella attività agonistica ad alto livello con il suo gruppo nei vari Campionati di Categoria, ma sta lavorando anche nell’avviamento dei giovani Judokas.
Il Club è stato in gara a Foligno, per il Trofeo Fulginium, con la prova suddivisa in due parti: al mattino le classi Esordienti A e B e pomeriggio le fasce più piccole: Bambini, Fanciulli e Ragazzi.
Per il team tifernate negli esordienti B due medaglie su tre: El Ghachi Majdouline 1^ classificata, Banelli Nicolas 2° classificato.
Fasce giovanili Under 11: il Club Tifernate era presente con dodici atleti e tutti si sono ben comportati.
Nella Fascia Bambini si sono classificati al secondo posto: Gabriele Bigi e Matteo Turchetti.
Nella Fascia Fanciulli primo posto per Leonardo Galeotti
Per la Fascia Ragazzi primo posto per Veronica Banelli.
Gli atleti erano accompagnati in gara dall’Aspirante Allenatrice Alessandra Mariotti e da Luca Bianconi. Soddisfazione di tutto il club e del tecnico Augusto Mariotti, che segue nella preparazione le promesse del judo locale, andando a suggellare con un altro importante risultato il ricco palmares del Centro Judo Ginnastica Tifernate, che lascia ben sperare per il futuro di questi giovani Atleti.