Impegnativa trasferta per il Sansepolcro che si accinge ad affrontare lo Spoleto

Trasferta difficile per il Sansepolcro di Marco Bonura che si appresta ad  affrontare lo Spoleto di Gagliarducci che alla domanda sul Sansepolcro ha risposto così:” E’ un team costruito per vincere, sulla carta ha ottimi giocatori e domenica prossima sarà una partita molto impegnativa, ma noi siamo pronti per affrontare qualsiasi avversario”. Spoleto che arriva al match con i bianconeri dopo la vittoria  contro il Gualdo Casacastalda conquistando così il secondo successo consecutivo che ha portato la squadra al 3° posto in classifica, a 4 lunghezze dalla micidiale macchina da….guerra, pardon da campionato che è il Tiferno di Santececca. Domenica lo Spoleto è chiamato, come sostengono gli sportivi umbri, a quella che potrebbe essere definita la prova del nove, perchè a Bevagna arriva il Sansepolcro e lo Spoleto vuole vincere per avvicinarsi alla capolista.

Bonura Marco Sansepolcro 2019-2020 bis

Bonura

“Non sarà una partita facile, ci dice Marco Bonura, tecnico bianconero, perché affrontiamo una squadra in costante crescita che, come noi, si gioca molto in questa partita.”
Sansepolcro che arriva dal pari interno, sfortunato, contro l’Orvietana, il quarto consecutivo.
“E’ vero, la sorte non ci è stata certo amica, due pali, tanto gioco, soprattutto nel secondo tempo, ma prendiamo il punto per quel buono che ci può essere, legato alla prestazione dei ragazzi”.
Problemi di formazione per questa trasferta che avrà il fischio d’inizio alle 14,30?
“Mi mancano i centrali difensivi, Beers e Gorini alle prese con fastidiosi infortuni”.
Beers con problemi al nervo sciatico, mentre per Gorini?
“Problemi all’adduttore. Fatto questo che mi porterà a schierare dietro, come nel secondo tempo con l’Orvietana, Arcaleni, mentre dovrei utilizzare dal primo minuto, in mezzo al campo, Massai con davanti Valori”.
Sansepolcro 2019-2020 al BuitoniQuesto il probabile Sansepolcro: Cristofoletti tra i pali, una difesa con Lomarini, Zanchi, Arcaleni e Sensi, mentre i mezzo ci saranno Massai, Conti e Benedetti, con davanti Braccini, Valori e D’Urso.

 

 

Lascia un commento