Sansepolcro, le ultime novità da Marco Bonura.

In vista del match tra Sansepolcro e Nestor Marsciano, gara di domenica 13 ottobre alle 15 allo Stadio Buitoni, arrivano, da un colloquio con Marco Bonura tecnico bianconero, queste ultime novità: ”Abbiamo Valori che risente di un problema muscolare accusato giovedì, per cui ho dubbi, molto seri, per poterlo impiegare. Recuperiamo però Mugelli che ha scontato la giornata di squalifica”.
Il neo arrivato Conti in campo dal primo minuto?

Bonura Marco Sansepolcro 2019-2020 bis

Bonura

“Ancora non ha i 90’ sulle gambe, per cui penso di poterlo utilizzare durante la partita”.
Nestor solida.
“Sì, non sto certo io a scoprire i nostri avversari, ma con quanto arrivato in estate da Cannara, con una intelaiatura già sicura ad inizio stagione, la Nestor sarà un avversario da non sottovalutare anche se vogliamo, fortemente, i tre punti”.
Bianconeri imbattuti fuori casa, rete inviolata lontana dal Buitoni, ma tra le mura amiche….ben sei reti in sole due partite.
“E’ un dato di fatto, purtroppo, ci dice Bonura, che cercheremo di eliminare a partire dalla partita con la Nestor, gara che vogliamo vincere, dato che il Sansepolcro è una squadra di tutto rispetto e i sei gol subiti in due gare devono essere solo legati al passato”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...