Fermi Mugelli e Raccichini in Eccellenza Umbra.

Sarà, la quinta di andata di Eccellenza Umbra, una giornata importante perché vedrà affrontarsi due delle valtiberine candidate alla lotta per i vertici: al Polchi Laurenzi di Lama si giocherà, infatti, Lama-Tiferno, con i bianconeri di Vicarelli che ospiteranno una delle due capolista del girone, mentre il Sansepolcro di Marco Bonura, sarà di scena nella tana della seconda forza attuale del torneo, il Pontevalleceppi, con l’altra capolista, la Narnese, che giocherà nella difficile trasferta sul Lago Trasimeno, mentre un altro match, da tenere d’occhio, sarà Spoleto-Orvietana. Un turno che vedrà, nel Sansepolcro, squalificato Mugelli per un turno, mentre nel Lama, con la stessa punizione, mancherà Raccichini, perno del team di Vicarelli.

Mugelli 2 Sansepolcro

Mugelli

Questi comunque, i provvedimenti disciplinari: tre giornate di squalifica a: Di Patrizi (Assisi Subasio) “per aver colpito al volto con un pugno un avversario senza tuttavia provocare danni”, a Francioni (Assisi Subasio) “per aver colpito con una tacchettata all’altezza del busto un giocatore che si trovava a terra”.
Una giornata a Faye (Assisi Subasio), Adreani (Gualdo Casacastalda), Raccichini (Lama), Patrignani (Trasimeno), Mugelli (Sansepolcro).
Gran bella giornata, comunque,…la quinta di andata che ci attende!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...