Sansepolcro- Lama 3-2

SANSEPOLCRO: Cristofoletti, Ali (22’st Scarselli), Iavarone, Mugelli, Zanchi, Gorini, Braccini, Arcaleni, D’Urso (22’st Beers), Valori (31’st Mencagli), Benedetti (22’st Massai). A disposizione: Manzi, Boriosi, Beers, Sensi, Rossi, Lomarini, Massai, Scarselli, Mencagli. All. Bonura.
LAMA: Battistelli (20’st Lucari), Bendini, Volpi, Bernicchi, Matarazzi (42’st Bastianoni), Mambrini (37’st Bellucci), Landi (20’st Bartolini) Lanzi, Bartolucci, Raccichini, Di Cato. All. Vicarelli. A disposizione: Lucari, Bastianoni, Cappellacci, Bellucci, Salciccia, Poeti, Toma, Bartolini, Capannelli.
Arbitro: Eremitaggio di Ancona.
Marcatori: 10′ Zanchi (S), 38′ Lanzi (L), 45′ pt Benedetti (S), 5’st D’Urso, 25’st Bartolucci (L)

Note: circa 700 spettatori. Ammoniti Raccichini, Mugelli che vengono poi espulsi. Giallo per Massai, Braccini e Benedetti.

Bella partita, giornata primaverile, buon gioco da parte di entrambe le formazioni, bel pubblico. In sintesi un buon Sansepolcro nei primi venti minuti di gara, Lama che gioca però bene. Ripresa, dopo il gol del 3-1 dei ragazzi di Bonura, che vede un bel Lama alla ricerca del pari. Bianconeri di casa che potrebbero però chiudere sul finire, ma falliscono le più clamorose occasioni. Bel Sansepolcro, al tirar delle somme, ma anche un ottimo Lama.

Zanchi, Bendetti, D’Urso – Sansepolcro

La cronaca: Dopo appena 20” Valori impegna Battistelli ad un salvataggio sulla linea di porta. Al 10’ la sfera giunge a Zanchi che dopo il calcio d’angolo di Braccini, con botta di piatto, segna la rete che porta in vantaggio la squadra di casa. Al 25’ è pronto Di Cato di testa, ma la palla, su invito di Volpi, termina a lato dello specchio della porta di Cristofoletti .

Lanzi e Bartolucci – Lama

Al 28’ ci prova Valori con un bel sinistro al volo, ma è ben posizionato Battistelli che non ha difficoltà. Al 38’ fallo su Volpi da parte della retroguardia bianconera: sul pallone c’è Raccichini che fa spiovere un suggerimento in area Sansepolcro, Cristofoletti sembra intervenire, ma la sfera gli sfugge e, più lesto di tutti, è Lanzi che insacca per il pari. Il Sansepolcro non ci sta e Braccini suggerisce un bel pallone sul quale la difesa ribatte, Mugelli riprende palla e Benedetti colpisce al volo sul tentativo del compagno di squadra, realizzando la seconda rete per il Sansepolcro di Bonura.

Lucari Lama 2019-2020 bis

Lucari – Lama

La ripresa si apre con il Lama che cerca subito di impensierire la porta di casa, ma su azione in contropiede, quando il cronometro segna il 5’ la sfera danza tra Valori e D’Urso con quest’ultimo che ci mette la zampata vincente per il 3-1.
Al 25’ della ripresa il Lama accorcia: Volpi pennella per Bartolucci il cui colpo di testa supera Cristofoletti. La partita si scalda con Eremitaggio che manda negli spogliatoi, anzi tempo, Mugelli e Raccichini. Ospiti vicini al pari al 34 con Bernicchi, ma è attento Cristofoletti in angolo. Al 46’ , però,Mencagli si mangia un gol fatto, ma bravissimo è Lucari a sventare la minaccia. Al 49’ Braccini fa tutto da solo, entra in area, serve un pallone d’oro a Scarselli che, a porta vuota manda….incredibilmente alto. Dopo sei minuti di recupero fischio finale per un successo sofferto del Sansepolcro che con il 3-2  batte un coriaceo, forte, Lama.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...