
Diego Giorni
Dopo la scoppola rimediata in campionato, a Pontevalleceppi, domenica scorsa, il Tiferno si ricompatta e batte, 2-1 nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia l’Orvietana di Silvano Fiorucci.
Sentiamo l’analisi di Diego Giorni, ds del Tiferno sul match che si è appena concluso al Bernicchi di Città di Castello, essendo la gara iniziata alle 18.
“E’ stata una partita non facile, ci evidenzia Giorni, giocata con palle lunghe; ed è stata, devo dire, molto combattuta visto anche un terreno di gioco abbastanza scivoloso”.
Meritato il successo con Lentini che in Coppa si fa sentire a suo di gol, dopo quello realizzato al Sansepolcro?
Bruschi Lentini
“E’ vero, bravo è stato a sbloccare subito anche se la gara è vissuta soprattutto di episodi, ci ribadisce Diego Giorni, che hanno girato a nostro favore nel risultato finale. Ed ora ci attende il ritorno al Muzi di Ciconia il 9 ottobre”.
Cosa dovrebbe succedere?
“A noi andranno bene, naturalmente la vittoria o un pareggio. In caso di successo dell’Orvietana conteranno i gol realizzati in trasferta”.
In caso di, ipotesi, una vittoria dei ragazzi di Fiorucci al termine dei 90’ regolamentari, per 2-1 ?
“Non ci saranno supplementari, andremo direttamente ai calci di rigore”.
Teferno: Vaccarecci, Bianchi (73’ Grilli), Eramo, Tersini, Lavano (78’ Moretti), Mariucci, Della Rina, Mancini (58’ Sbardella), Bartoccini, Alagia (56’ Bruschi), Lentini
All.: Massimiliano Santececca
Orvietana: Beccaceci, Paletta, Lanzi, Annibaldi, Grizzi, Cotigni, Locchi (75’ Chiumarulo), Keita (66’ st Sulimani), Colangelo (62’ Marchi), Mortaroli (75’ st Perquoti); Danieli.
All.: Silvano Fiorucci
Arbitro: Checcaglini di Perugia
Marcatori: 7′ Lentini (T), 50’ Annibaldi (O), 70’ Bruschi (T).